giovedì 31 dicembre 2009

1 milione di firme per ELIANT

ELIANT - Alleanza europea di iniziativa per l'antroposofia applicata, ha lanciato una campagna per raccogliere almeno 1 milione di firme a sostegno delle proprie iniziative di fronte alle istituzioni europee.
.
La nostra Associazione aderisce a questa campagna (vedi post in dicembre 2008) e invita tutti coloro che lo vogliono a firmare presso di noi gli appositi moduli cartacei. Si prega per questo di telefonare o di inviare un messaggio e-mail.
.
La firma si può depositare anche on-line all'indirizzo http://www.eliant.eu/.
.
Il Ponte ringrazia tutti quelli che aderiranno a questo invito.
.
(Alla fine di febbraio, dopo due mesi di raccolta, abbiamo inviato al coordinamento della petizione 160 firme. Nei primi giorni di maggio, con un ulteriore invio di 90 firme, la nostra raccolta ha raggiunto quota 250. A fine luglio abbiamo aggiunto altre 61 firme; il nostro totale è salito a 311. Gli ultimi giorni di novembre, con 33 ulteriori firme, il Ponte è arrivato a quota 344. Il totale generale della campagna ha raggiunto quota 999.754. ORMAI E' FATTA: con il nuovo Anno celebreremo il risultato. Consideriamo anche questa scadenza temporale un importante segnale e un buon auspicio per il futuro. Il Ponte RINGRAZIA TUTTI QUANTI HANNO ADERITO ACCOGLIENDO IL NOSTRO INVITO).
.