sabato 26 marzo 2016

Giornata PER Val del Melo, aprile 2016

Domenica 3 aprile 2016
"Tutti insieme PER Val del Melo"


La Terra di Val del Melo è da ormai 4 anni un luogo d’incontro e di lavoro oltre ad ospitare svariate attività dell’Associazione.
L’impegno dell’Associazione è quello di rendere partecipi tutti nelle  idee e nella loro realizzazione affinché possiamo essere parte di tale organismo vitale, immerso nella natura, in un continuo scambio .
I nostri sforzi sono quindi nel curare e lavorare  per ed a Val del Melo in armonia con pensiero antroposofico che, nei suoi, se pur alti ideali,  può abbracciarci tutti nella semplice pratica.
L’aspirazione comune  è di rendere questo spazio un luogo sano applicando i principi sia ecologici che di agricoltura biodinamica, di mantenerlo bello funzionale e sicuro con una cura e manutenzione costante, di nutrirlo con amore spassionato per la terra e per l’uomo che sono da sempre interdipendenti, e come non mai al giorno d’oggi bisognosi l’uno della salute dell’altro.
Il cancello verde di Val del Melo è aperto a chiunque voglia contribuire col proprio talento, con la propria curiosità, con tutto ciò che ritiene , senza giudizio, di poter mettere a disposizione per un’esperienza comune.
In questa domenica daremo spazio a tutto questo 
oltre a momenti di gioco e conviviali, con pranzo e merenda offerti dall’Associazione.
Vi aspettiamo; la giornata è aperta a tutti .
Per informzioni e prenotazioni
 ass.ilponte1999@gmail.com  -  Alessandro 3204379800 – Caterina 3479395077
Per motivi organizzativi si prega di comunicare la vostra presenza entro il 30 marzo